CassinateToday

Scalia “ Importanza della Fiat nell’economia Italiana e l’impegno profuso dal governo”

“Le parole dei Zanonato dimostrano l’impegno profuso dal Governo per creare le condizioni favorevoli all’industria  e sottolineano l'importanza della Fiat nell’economia italiana.”

“Le parole dei Zanonato dimostrano l’impegno profuso dal Governo per creare le condizioni favorevoli all’industria e sottolineano l'importanza della Fiat nell’economia italiana.”

Questo il commento del Sen. Francesco Scalia al discorso tenuto dal Ministro dello Sviluppo Economico al Meeting di Rimini.

"La Fiat - aggiunge - è un patrimonio per l’Italia e mi auguro che il dialogo tra il Governo e Marchionne porti a maggiori investimenti dell’azienda torinese nel nostro territorio combinandoli con strategie orientate ai mercati internazionali.

Inoltre - conclude Scalia - lo stabilimento di Piedimonte San Germano rappresenta un’eccellenza produttiva per la sua forza intrinseca e ritengo necessaria la richiesta del Ministro per far si che Fiat vi impegni la sua piena capacità produttiva.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento